Qui trovi una lista delle domande con le risposte più frequenti che vengono fornite ai nuovi arrivati. Nel caso in cui non trovi risposte alla tua domanda o vuoi approfondire l'argomento, scrivi un email.
Posso inviare una richiesta attraverso il sito? (domanda o preventivo)
Certo, inidicando il settore di interesse.
In caso di ordine, quali sono i empi di consegna?
Generalmente evadiamo entro 24 ore lavorative, salvo mancanza articoli in magazzino.
Quali sono le spese di trasporto per gli articoli ordinati?
Pper la Campania (isole escluse) porto franco per ordini superiori a 99,00 iva eslcusa, per ordini inferiori contributo di euro 8,00 iva esclusa .
Per segnalazione guasti posso inviare una mail all’area tecnica?
Certo alla mail supporto@top88.it.
Quali sono i tempi di intervento su macchine a noleggio o acquistate?
Interveniamo entro il giorno successivo alla chiamata.
Per i prodotti personalizzati quale formato grafico devo usare per la richiesta?
Preferibilmente un pdf in alternativa una jpg ad alta risoluzione.
Come faccio ad ordinare?
Può inviare una mail con gli articoli di suo interesse e le invieremo una conferma ordine.